SG Responsabilità Sociale

Competenza e affidabilità

Per una gestione responsabile ed umana dell’impresa: facciamo dell’impegno sociale e qualitativo la pietra d’angolo della nostra comunità di lavoro.

iDNA Italia Srlu è una realtà di persone, di talenti congiunti che collaborano in sinergia e rendono concreta la nostra passione per le borse. Ogni dote personale è preziosa ed il nostro impegno etico consiste nell’integrarla in un insieme che custodisca sia l’individualità̀ che la dinamica collettiva del processo produttivo.

La nostra filosofia aziendale è fatta di valori umani e qualitativi concreti che vogliamo preservare ed ergere al livello di struttura e di clima lavorativo. Per questo motivo ci siamo dotati di sistemi di gestione orientati sia alla Qualità che alla Sicurezza e alla Salute dei nostri dipendenti, creando, applicando e mantenendo un’organizzazione conforme a delle norme di riferimento e a dei canoni gestionali universalmente riconosciuti come distintivi e qualificanti.

Siamo orgogliosi di aver conseguito nel 2017 la certificazione SA 8000, che convalida a livello internazionale l’etica commerciale che assicuriamo ai nostri clienti e la responsabilità sociale che ci assumiamo nei confronti dei nostri lavoratori, e successivamente le certificazioni ISO 9001 e OHSAS 18001 e ISO 9001.

Il significato di questo percorso è di affermare ed assicurare tramite politiche, procedure e processi concreti le convinzioni che da sempre costituiscono questa realtà e modellano sia il lavoro di ognuno di noi, sia il quadro di collaborazione che offriamo ai nostri Partner.

Vogliamo tramandare l’esperienza e la maestria salvaguardando il valore del lavoro.

Title here