SG Qualità

iDNA Italia srl si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità all’inizio del 2017 ottenendo la certificazione ISO 9001:2015 dall’ente TUV Italia nel dicembre 2017.

Il Sistema di Gestione implementato ha lo scopo di definire delle procedure che rendano sempre più affidabile e di qualità la nostra produzione ed i nostri processi produttivi.

Abbiamo consolidato le nostre competenze, tracciato le azioni di miglioramento per raggiungere nel tempo la completa soddisfazione delle esigenze del Cliente e delle aspettative delle Parti Interessate.

Grazie al nostro Sistema di Gestione per la Qualità è stato possibile realizzare un coordinamento tra le varie funzioni aziendali e l’organizzazione di una squadra di lavoro unita da un obiettivo comune.

Abbiamo adottato i canoni della Certificazione ISO 9001 per garantire che i prodotti offerti siano conformi agli standard globali e ai requisiti cogenti e normativi, a garanzia di chi è già nostro cliente e di chi lo diventerà.

La nostra storia nasce dal passato ma punta al futuro per realizzare l’obiettivo di implementare sicurezza e produttività, analizzando le criticità ed impegnandoci tutti insieme verso il continuo miglioramento dei Sistemi di Gestione e dei processi aziendali interni.

Ognuno di noi contribuisce di giorno in giorno alla fortuna della nostra azienda: per questo per Idna Italia le risorse umane sono una parte importante, alla quale deve essere rivolta una corretta formazione ed un corretto addestramento.

Title here